Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L'accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l'Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un'informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet.
Come si accede al servizio
utilizzare l’apposito modulo e inviarlo:
in allegato, via mail, all’indirizzo fric849002@istruzione.it (indicando nell’oggetto: “Istanza di accesso civico”), allegando scansione di un documento d’identità valido;
di persona, presentando all’ufficio alunni dell’Istituto comprensivo I via Lungoliri Simoncelli, Sora, il modello cartaceo, allegando fotocopia di un documento d’identità valido. Scarica qui il modulo per l’istanza di accesso civico.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
via Lungoliri Simoncelli – 03039 Sora (FR)
- CAP
03039
- Orari
- Richiedere maggiori informazioni in Segreteria
- Orari
dalle 8:00 alle 14:00
- Email
- PEC
- Telefono
Documenti
Contatti
- Telefono: 0776/831098
- Email: fric849002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'istanza è gratuita e non va motivata.