Al fine di aggiornare le graduatorie di cui all’oggetto, si invitano le SS. LL. a segnalare eventuali variazioni e/o inserimento rispetto alla situazione dello scorso anno.
Il personale, ai fini del riconoscimento del punteggio aggiuntivo per esigenze di famiglia dovrà presentare apposita autocertificazione, pubblicata utilizzando il modulo pubblicato sul sito istituzionale http://www.istitutocomprensivoprimosora.edu.it e trasmetterlo via mail :
il Personale Docente entro il 16/03/2024, il Personale IRC entro il 17/04/2024, il Personale ATA entro il 25 marzo 2024.
In mancanza di richieste di variazioni e di autocertificazioni, il punteggio sarà aggiornato automaticamente per il solo anno di servizio prestato l’anno scolastico precedente e non sarà riconosciuto alcun punteggio aggiuntivo.
I docenti titolari e il personale ATA in ingresso nel corrente anno scolastico sono tenuti a compilare la scheda pubblicata utilizzando il modulo pubblicato sul sito istituzionale http://www.istitutocomprensivoprimosora.edu.it e trasmetterlo via mail.
I docenti e il Personale ATA in assegnazione provvisoria presso codesta Istituzione Scolastica sono tenuti a presentare la scheda compilata alla scuola di titolarità.
Personale scolastico